martedì 25 maggio 2010

Perdete ogni speranza, o voi che entrate...

Ciao a tutti, sono Maura, una pazza ragazzina di tredici anni reclusa in una squallida, schifosa ma allo stesso tempo bellissima città qual'è Napoli.
Questo blog è nato un po' così, per gioco, in un pomeriggio noioso che non sapevo come riempire. Così ora mi ritrovo qui, a scrivere su un sito che forse mai nessuno leggerà! Ma in fondo sono felice, perchè questa è la mia piccola pazzia, il mio segretuccio che raccoglierà tutti i miei pensieri, le mie idee e i miei cinque inutilissimi minuti delle mie vecchie "Pillole si saggiosità" al gusto di Nutella!
Questo blog mi serve, mi è necessario per sfogarmi e ricordarmi di tutti i miei giorni passati...Come se fosse un diario, un adorabile diario che non contiene solo le cronache delle mie giornate,ma che mi fa capire e ricordare quanto sia importante ritagliarsi uno spazio tutto per sé!
Ok, forse vi avrò annoiato con la mia presentazione stile Moccia, quindi...ci vediamo!

Nessun commento:

Posta un commento